Grianne Marygold Granger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,920
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    c-VivaVan__vivavan1_1629449920986

    Name: Grianne Marygold Granger
    Nickname: La Mangiamorte, la Ninfa Oscura
    Data di Nascita: 30/03/1996
    Luogo: ???
    Altezza: 1,62 cm
    Peso: 45 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: AFI - Miseria Cantare
    Titoli vinti: Nessuno

    Stile di lotta: Catfighting
    Stile di lotta secondario: Highflying


    Mosse tipiche: Handspring Elbow, Asai Moonsault, Octopus Hold, Diving Double Footstomp

    TRADEMARK MOVES
    Bremen Fortissimo: (Leg lariat)
    Wailing Minerva: (Tarantula)
    Peregrine Rythm: (Flying crossbody, possibilmente dalla top rope)
    Bloody Howling: (Shining wizard)

    FINISHER
    Murderous Vibrato: (Springboard roundhouse kick)
    Soul Drain: (Un morso al collo con il quale "risucchia" l'energia vitale dell'avversario)




    BACKGROUND
    Poco si sa del passato di Grianne Granger. Ella si è messa in mostra in uno dei tryout della WTF presentandosi come l’ultimogenita della famiglia Granger e studentessa di Hogwarts e come tale viene presentata nel sito ufficiale della Federazione. E’una ragazza strana ed alcuni la considerano un po’psycho; a giudicare dal suo modo di fare, ella sembra realmente convinta di vivere nel mondo descritto dai libri della Rowling, e si atteggia e si veste di conseguenza. Irretita da Lilith durante il loro lungo feud, l'ex Prefetta accetta di divenire una succube della EX Soul ed inizia a vestirsi e comportarsi di conseguenza. Il nuovo ruolo le permette di sfogare al meglio le tendenze psycho che la caratterizzano, trasformandola in una sorta di scheggia impazzita.


    STILE DI COMBATTIMENTO
    Grianne Granger non è esattamente una wrestler talentuosa, o forse non è esattamente una wrestler. Più probabilmente è stata accolta in seno alla federazione per il suo portamento bizzarro e per attirare la fetta più infantile del tifo. Ciò nonostante, dotata di grande entusiasmo e di un’assoluta mancanza di senso del pericolo, non è inusuale vederla prodursi in mosse ad alto rischio, spesso ben oltre le sue capacità tecniche. Potrebbe sorprendere sia con feroci assalti psicotici, sia con manovre dal paletto o che coinvolgano balzi acrobatici, dentro e fuori dal ring. Durante le fasi di controllo, specialmente nei setup delle trademark moves, suole perdere tempo per mimare gesti arcani o recitare sussiegose formule magiche, spesso cercando in tal modo di sollecitare il tifo del pubblico (che solitamente reagisce come descritto sopra). Ciò premesso, comunque, lascia molto a desiderare sia in tecnica che in strategia.


    ATTIRE
    Il suo attire in latex e pelle nuda ricorda molto il vestiario di Miley Cyrus delle giornate più ispirate. Ama acconciare i capelli con i più disparati tagli e colori, prediligendo tinte sgargianti e forti che sottolineino il pallore del suo incarnato. Non di rado indossa canini appuntiti. Talvolta indossa ancora la mise da scolaretta di Grifondoro, abbandonandosi però a movenze vistose che sollevino lembi di gonna o sottolineino la scollatura più pronunciata.
     
    .
0 replies since 27/4/2024, 15:09   5 views
  Share  
.